Edilizia
La ditta Ferrari Edilizia è nata ufficialmente il 14.02.1977 da Ferrari Ennio, che ha proseguito il lavoro di impresa edile (tradizione lasciata dal padre), di trasporto e vendita di legname in Valposchiavo e nella vicina Valtellina.
L’impresa edile collabora principalmente con la Ferrovia Retica per quanto riguarda la manutenzione dei tratti ferroviari.
Grazie a un ampio parco macchine la ditta Ferrari è in grado di effettuare molteplici lavorazioni, dallo scavo eseguito con mini escavatori a movimenti terra molto più ampi, dal trasporto di materiali di qualsiasi grandezza e peso, alla fornitura di cemento di varia granulometria anche a domicilio ed alla fornitura di materiali inerti per l’edilizia.
Nel dettaglio trattiamo:
- ASSISTENZA FERROVIA RETICA:
La ditta Ferrari Ennio è particolarmente presente per quanto riguarda la manutenzione e l’assistenza della Ferrovia retica. E’ infatti una delle poche imprese che possiede un sistema collaudato che permette a tutti i mezzi di viaggiare anche su rotaia.
- CAVA:
- IMPIANTO DI BETONAGGIO:
Forniamo cemento di diversa granulometria e resistenza, effettuando anche consegne a domicilio.
- SCAVI:
Effettuiamo scavi diverse proporzioni offrendo la soluzione piu adeguata alle esigenze del cliente. Nel nostro parco macchine possiamo annoverare pale gommane, escavatori gommati e cingolati, mini escavatori e ragni di tutte le dimensioni da 10 a 320 ql.
- TRASPORTO DI TERRA:
Effettuiamo, inoltre, i e movimenti terra di diverse proporzioni offrendo la soluzione piu adeguata alle esigenze del cliente.